Il conto corrente è la base su cui andremo a costruire gli investimenti e il portafoglio. Si apre comodamente online seguendo tutti i passi presenti a questa mia guida
Ora che il conto corrente è aperto puoi procedere alla compilazione di questo semplice questionario che mi aiuterà a capire esattamente qual'è la tua situazione di partenza, quali sono i tuoi bisogni di investimento e i tuoi obiettivi.
A questo punto, dopo aver preso visione di quanto mi hai illustrato nel questionario, ci sentiremo telefonicamente o in videocall per elaborare un primo piano di azione, valutare le tempistiche e conoscerci meglio. Se hai il piacere possiamo incontrarci anche in uno dei miei uffici sul territorio.
Quarto Passo : Pianificazione
Dopo aver esaminato nel dettaglio la tua situazione, quanto emerso dagli incontri e da quanto riportato nel questionario andremo a valutare il piano di investimento creato ad hoc per te.
Quinto Passo : Partenza
Ti inoltrerò la proposta di l'investimento in modalità web e dopo averne preso visione potrai confermarla mandandola a mercato.
L'investimento sarà depositato sempre all'interno del deposito titoli del tuo conto corrente e sarà visibile in qualsiasi momento, per la tua sicurezza e la tutela di entrambi non effettueremo investimenti esterni al conto, tutto sarà tracciato e monitorato, non ci saranno assolutamente movimenti di contanti e/o codici.
Ultimo Passo : Monitoraggio
Monitoreremo l'investimento nel corso del tempo, effettuando i necessari ribilanciamenti e le modifiche più opportune Tramite l'home banking avrai a disposizione un report trimestrale con evidenza dell'andamento del portafoglio complessivo.