Stipendio, Affitto, Bollette, Rid automatici, Netflix, Palestra, il finanziamento per il Pc.
Non riesci a risparmiare, ti sembra di spendere troppo, sei stufo di questa situazione. Devi fare qualcosa. Pianificare. Perchè? Per non lasciare nulla al caso. Per crearti un capitale, da zero. Perchè in futuro avrai delle spese importanti da fare. Casa, auto, progetti, lavoro, studi, figli, viaggi. Tutte queste cose le sai. Sai che sono vere. Ne sei consapevole, e devi agire! Entrate e uscite vanno pianificate e monitorate, come se fossi un azienda. Le aziende infatti che non pianificano, chiudono i battenti. La tua vita economica è un azienda, e tu sei il suo CEO. Solo tu puoi fare qualcosa, ed il primo passo è organizzare una check-list. In ordine:
Oltre a questo spunto, come posso aiutarti? Sarò sincero, la maggior parte del lavoro e dello sforzo, è nelle tue mani, e dalle tue mani dipende il tuo destino. Io ti posso aiutare sul penultimo punto, impostando e monitorando il tuo piano di risparmio, in maniera diversificata e con strumenti efficienti. Non strumenti bancari tradizionali o postali, non conti deposito o trading, strumenti diversificati efficienti, che funzionano e che generano davvero il rendimento che meriti. L'interesse composto farà il suo lavoro e produrrà interessi su interessi, aumentando esponenzialmente il capitale di partenza. Tu però devi partire! Partiamo, insieme.
0 Comments
Leave a Reply. |
Archivio
March 2025
Le opinioni e le posizioni espresse sono personali. Il contenuto pubblicato sul presente blog ha scopo puramente informativo e non deve essere inteso come offerta o come sollecitazione ad acquistare o vendere qualsivoglia tipo di strumento finanziario. |